Champions League 2025-26: Galatasaray-Union Saint-Gilloise, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La squadra giallorossa arriva all’appuntamento con tre vittorie nelle prime quattro gare.

La quinta giornata della fase campionato di Champions League porterà martedì Galatasaray e Union Saint-Gilloise faccia a faccia in un momento chiave per entrambe. I turchi, forti dei loro 9 punti, vedono a portata di mano l’accesso diretto agli ottavi.

I belgi, pur reduci da un percorso più complicato, restano aggrappati all’idea di tornare in zona playoff. La sfida è in programma alle 18.45.

Il Galatasaray arriva all’appuntamento con tre vittorie nelle prime quattro gare e l’unica sconfitta che non ha scalfito la sua corsa. Il colpo esterno sul campo dell’Ajax ha dato ulteriore slancio ai giallorossi, ora vicinissimi alle prime otto posizioni che aprono le porte alla fase a eliminazione diretta.

L’Union, invece, non è riuscita a compiere l’impresa a Madrid, dove l’Atletico di Simeone ha imposto la propria legge. Con un solo successo finora, il club belga vola a Istanbul con l’obiettivo di rilanciarsi e provare a rientrare nella fascia che vale i playoff, puntando alla ventiquattresima piazza.

Probabili formazioni

Galatasaray (4-2-3-1): Çakır; Jakobs, Bardakci, Sanchez, Singo; Torreira, Lemina; Sallai, Gundogan, Sané; Icardi. Allenatore: Buruk.

Union Saint-Gilloise (3-5-1-1): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen; Hadj, Khalaili, Ramussen, Zorkane, Niang; David; Rodriguez. Allenatore: Hubert.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati