Champions League 2025-2026: Villarreal-Copenhagen, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Villarreal-Copenhagen nella sesta giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 18.45

Mercoledì alle 18:45 all’Estadio de la Ceramica il Villarreal ospita il Copenhagen in un match che pesa sulla corsa ai play-off. Il Submarino Amarillo arriva dalla pesante sconfitta col Borussia Dortmund, quarto ko in Europa che ha fatto scivolare gli spagnoli a cinque lunghezze dalla zona qualificazione. I danesi, al contrario, hanno ritrovato fiducia battendo il Kairat Almaty e ora si trovano a sole due lunghezze dalla ventiquattresima posizione della graduatoria generale.

Spagnoli furiosi contro i tifosi tedeschi dopo la sfida in Champions League. Foto

Marcelino dovrà fare ancora a meno di Gerard Moreno in attacco: al suo posto è pronto Mikautadze che farà coppia con Oluwaseyi. Pepe e Moleiro esterni di centrocampo, in difesa l’ex Juventus Renato Veiga con l’ex Napoli Rafa Marin.

Neestrup deve sciogliere ancora qualche dubbio. In avanti, Dadason insidia il posto di Cornelius, mentre Moukoko potrebbe lasciare spazio a Elyounoussi. Certo invece il forfait di Lerager, fermato per squalifica.

Probabili formazioni

Villarreal (4-4-2): Junior; Navarro, Marin, Veiga, Pedraza; Pepe, Comesana, Gueye, Moleiro; Oluwaseyi, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.

Copenhagen (4-5-1): Kotarski; Suzuki, Pereira, Hatzidiakos, Lopez; Larsson, Clem, Robert, Madsen, Elyounoussi; Dadason. Allenatore: Neestrup.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati