Champions League 2025-2026: Sporting-Club Brugge, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Sporting-Club Brugge nella quinta giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21 all'Alvalade

Lo Sporting ospita il Club Brugge nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 all’Alvalade. I biancoverdi arrivano dal prezioso pareggio ottenuto all’Allianz Stadium contro la Juventus, che li ha tenuti nella parte alta della classifica. Anche i belgi sono reduci da un pari, ricco di gol – 3-3 con il Barcellona -: ora servono punti per tornare in zona play-off.

Tra i padroni di casa, Suarez è pronto a guidare l’attacco, supportato da Quenda, Trincao e Catamo sulla trequarti. L’ex Lecce Hjulmand a centrocampo, in coppia con Simoes, difesa diretta da Diomande.

Poche novità invece nel Club Brugge rispetto alla formazione schierata in campionato: Tresoldi sarà il perno dell’attacco, con Tzolis, Vanaken e Forbs a sostegno sulla trequarti. A centrocampo spazio a Onyedika con Stankovic.

Probabili formazioni

Sporting (4-2-3-1): Rui Silva; Fresneda, Diomande, Inacio, Araujo; Simoes, Hjulmand; Quenda, Trincao, Catamo; Suarez. Allenatore: Borges.

Club Brugge (4-2-3-1): Jackers; Siquet, Ordonez, Mechele, Seys; Stankovic, Onyedika; Forbs, Vanaken, Tzolis; Tresoldi. Allenatore: Hayen.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati