Champions League 2025-2026: Pafos-Villarreal, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Gli spagnoli sbarcano a Cipro per la partita valida per la quarta giornata della fase campionato: squadre in campo alle 18.45

Pafos e Villarreal si affrontano alle 18.45 per la partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League. I ciprioti vanno a caccia della prima storica vittoria nella competizione sul proprio campo, dopo i due punti conquistati nelle prime tre partite. Gli spagnoli, reduci dal pesante ko interno con il Manchester United, sono fermi a un punto e sono obbligati a vincere per rientrare nella corsa per i playoff.

Pafos senza lo squalificato Joao Correia: in attacco ci sarà Dimata insieme ad Orsic, Quina e Dragomir. Sulle fasce Felipe e Pileas.

Villarreal con il tandem offensivo formato da Pepe e Mikautadze. Sulle fasce Comesana e uno tra Buchanan e Moreira, a centrocampo Partey insieme a Gueye.

Pafos-Villarreal, le probabili formazioni
Pafos (4-2-3-1): Michael; Felipe, Luckassen, David Luiz, Pileas; Sunjic, Rodrigues; Orsic, Dimata, Quina; Dragomir. All.: Carcedo.
Villarreal (4-4-2): Júnior; Mouriño, Foyth, Veiga, Pedraza; Comesaña, Partey, Gueye, Buchanan; Pépé, Mikautadze. All.: Marcelino.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati