Champions League 2025-2026: Eintracht Francoforte-Galatasaray, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Tedeschi e turchi in campo alle ore 21 per la gara valida per la prima giornata della fase a girone unico di Champions League

Eintracht Francoforte-Galatasaray è una partita valida per la prima giornata della fase a girone unico della Champions League. I padroni di casa hanno perso contro il Bayer Leverkusen nell’ultimo match di Bundesliga, mentre i turchi già primeggiano in testa alla classifica della Super Lig con cinque vittorie in cinque partite.

Burkardt è il punto di riferimento dell’Eintracht in attacco, le ali saranno Doan e Bahoya. A centrocampo Uzun, Hojlund e Chaibi. Non ci sarà Kristensen in difesa.

Galasaray senza l’infortunato Osimhen, in attacco dovrebbe giocare Icardi. Akgun, Gabriel Sara e Sané sono i tre trequartisti, la mediana è formata da Torreira e Gundogan.

Eintracht Francoforte-Galatasaray, le probabili formazioni
Eintracht Francoforte (4-5-1): Zetterer; Brown, Collins, Koch, Theate; Doan, Uzun, Hojlund, Chaibi, Bahoya; Burkardt.
Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Elmali; Torreira, Gundogan; Akgun, Gabriel Sara, Sané; Icardi

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati