Champions League 2025-2026: Borussia Dortmund-Villarreal, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Villarreal nella quinta giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21

Il Borussia Dortmund riceve il Villarreal nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio fissato alle 21 al Signal Iduna Park. I gialloneri, reduci dal primo stop europeo col Manchester City, occupano il centro della classifica con sette punti. Situazione molto più complicata per gli spagnoli, sconfitti sorprendentemente dal Pafos e fermi a un solo punto dopo tre ko.

Tra i padroni di casa resta in dubbio Bensebaini, che dovrebbe partire dalla panchina: sarà Can a guidare la difesa. Nessun problema invece per Adeyemi, pronto a partire titolare sulla trequarti, in coppia con Brandt, a supporto di Guirassy, confermato come riferimento offensivo.

Sul fronte spagnolo, Moreno guiderà il reparto avanzato, affiancato da Mikautadze. Cerniera di centrocampo formata da Parejo e Gueye, mentre Moleiro insidida Comesaña per una maglia dal 1′ sulla fascia sinistra, con Pepe su quella opposta.

Probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Anton, Can, Schlotterbeck; Ryerson,Sabitzer, Gross, Svensson; Adeyemi, Brandt; Guirassy. Allenatore: Kovac.

Villarreal (4-4-2): Luiz Junior; Foyth, Rafa Marin, Veiga, Cardona; Pepe, Gueye, Parejo, Comesaña; Moreno, Mikautadze. Allenatore: Marcelino.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati