Le probabili formazioni di Benfica-Bayer Leverkusen nella quarta giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21 al Da Luz
Benfica-Bayer Leverkusen è uno dei tanti match in programma nel mercoledì sera della quarta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al Da Luz. Sfida di bassa classifica in Portogallo: le Aquile, ultime in classifica, sono ancora a secco di punti; non stanno meglio le Aspirine, a quota 2, che inseguono ancora la prima gioia europea.
Mourinho punta su Pavlidis in attacco, con Barreiro alle sue spalle sulla trequarti, completata da Lukebakio e Sudakov. A centrocampo Barrenechea farà coppia con Rios, in difesa la coppia Araujo-Otamendi.
Hjulmand deve fare a meno dello squalificato Andrich a centrocampo: spazio ad Echeverri, al fianco di Garcia, con Arthur e Grimaldo sulle fasce. In attacco ci sarà Schick, sostenuto da Kofane e Poku sulla trequarti.
Probabili formazioni
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Tomás Araújo, Otamendi, Dahl;, Barrenechea, Rios; Lukébakio, Barreiro, Sudakov; Pavlidis. Allenatore: Mourinho.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Flekken; Quansah, Badé, Tapsoba; Arthur, García, Echeverri, Grimaldo; Kofane, Pok; Schick. Allenatore: Hjulmand.