Antonio Conte si sfoga e accusa i tedeschi di essere stati catenacciari

Articolo di Andrea Gussoni

Antonio Conte non ha nascosto la delusione per lo 0-0 con l'Eintracht Francoforte: "Possiamo dire di tutto e di più, se non segni non vinci".

Antonio Conte non ha nascosto la delusione per lo 0-0 con l’Eintracht Francoforte: “Possiamo dire di tutto e di più, se non segni non vinci”.

“Dispiace, abbiamo giocato contro una squadra tedesca e hanno imparato bene come si fa il catenaccio italiano. Se avessimo fatto una partita del genere in Germania, avrebbero parlato di un calcio vecchio. Massimo rispetto: diciamo che noi siamo comunque dei buoni insegnanti”, ha punzecchiato gli avversari ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo avuto delle occasioni clamorose. Non posso rimproverare nulla a loro. Abbiamo l’ambizione di crescere, ma tutti dobbiamo capire che è difficile. Comunque, penso che stiamo affrontando nel migliore dei modi tutte le problematiche”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati