
Alessandro Bastoni su Instagram ha sfogato la sua rabbia per la sconfitta in finale di Champions League: "È dura".
Alessandro Bastoni su Instagram ha sfogato la sua rabbia per la sconfitta in finale di Champions League: “È dura, non è questo il finale che immaginavamo”.
“Una sconfitta difficile da accettare, che lascia tanta amarezza e che richiederà tanto tempo per essere compresa. Siamo delusi, prima di tutto da noi stessi. Perché conosciamo l’importanza di questo traguardo per la nostra squadra, per il club e per tutti i tifosi che ci hanno accompagnato con passione in ogni momento.
“Ora più che mai, sappiamo quanto sia fondamentale sentirvi al nostro fianco. Continueremo a lottare e a scrivere nuove pagine della nostra storia”.