Champions League 2025-2026: Olympique Marsiglia-Ajax, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Entrambe le formazioni hanno perso la prima gara di questa edizione.

Martedì sera alle 21 l’Olympique Marsiglia ospiterà allo stadio Vélodrome l’Ajax nella seconda giornata di Champions League (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa).

Roberto De Zerbi ha deciso di affidarsi a Gouiri con Greenwood e Paixao a sostenerlo. In mezzo al campo Weah, Nadir, Hojbjerg e Gomes con avard, Balerdi e Aguerd a difesa della porta di Rulli.

Heitinga, che non può contare su Dolberg, McConnell, van den Boomen e Weghorst ha optato per un 4-3-3 con Rosa, Itakura, Sutalo e Baas davanti a Jaros. Regeer, Klaassen e Taylor in mezzo al campo e Berghuis, Konadu e Godts nel reparto offensivo.

Probabili formazioni
Olympique Marsiglia (3-4-2-1): Rulli; Pavard, Balerdi, Aguerd; Weah, Nadir, Hojbjerg, Gomes; Greenwood, Paixao; Gouiri. All. De Zerbi
Ajax (4-3-3): Jaros; Rosa, Itakura, Sutalo, Baas; Regeer, Klaassen, Taylor; Berghuis, Konadu, Godts. All. Heitinga

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati