
I Colchoneros si presentano galvanizzati dalla vittoria contro il Real Madrid.
Questo martedì di Champions League offre tantissime sfide entusiasmanti (qui, in continuo aggiornamento, le probabili formazioni di numerosi incontri che si disputeranno in giornata in tutta Europa).
Alle 21 l’Atletico Madrid ospiterà l’Eintracht Francoforte. I Colchoneros sono galvanizzati dalla storica vittoria per 5-2 contro il Real Madrid e sperano di conquistare 3 punti anche contro i tedeschi. Ci sarà Oblak tra i pali con Llorente, Le Normand, Lenglet e Hancko a comporre la linea difensiva. G. Simeone, Koke, Barrios e Nico Gonzalez agiranno dietro la copppia Julian Alvarez-Griezmann.
Toppmoller vuole bissare il successo ottenuto nella giornata precedente contro il Galatasaray: un risultato positivo avvicinerebbe notevolmente la squadra alle prossime fasi della Champions League. 4-2-3-1 il modulo scelto dai tedeschi con Doan, Uzun e Bahoya a formare il tridente dietro Burkardt. In difesa Collins, Koch, Theate e Brown, aiutati da Larsson e Chaibi in mediana. Kaua a difesa della porta.
Probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Hancko; G. Simeone, Koke, Barrios, Gonzalez; Alvarez, Griezmann. All. Simeone
Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Kaua; Collins, Koch, Theate, Brown; Larsson, Chaibi; Doan, Uzun, Bahoya; Burkardt. All. Toppmoller