Carabao Cup 2025-2026: Liverpool-Crystal Palace, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I campioni d'Inghilterra cercano di ritrovarsi in coppa dopo un periodo da incubo: appuntamento alle 20.45

Il Liverpool ospita il Crystal Palace alle 20.45 per la partita valida per gli ottavi di finale della Carabao Cup, la coppa di Lega inglese. La squadra di Slot sta disperatamente cercando un risultato positivo dopo l’impressionante serie di sconfitte in Premier League, arrivata a quattro partite. Anche i londinesi stanno attraversando un momento difficile con tre sconfitte nelle ultime quattro gare tra Premier League e Conference League.

Slot dovrebbe dare finalmente spazio a Chiesa dal 1′ nella linea dei trequartisti con Szoboszlai e Ngumoha. La punta centrale sarà Ekitiké. In mediana Endo e Mac Allister, sulle fasce ci sono Ramsay e Robertson.

Nketiah dovrebbe guidare l’attacco del Crystal Palace: Esse e Devenny gli faranno da supporto, in mediana ci sono Lerma e Hughes.

Liverpool-Crystal Palace, le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-2-3-1): Woodman; Ramsay, Gomez, van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister; Chiesa, Szoboszlai, Ngumoha; Ekitiké.
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Benitez; Canvot, Lacroix, Guéhi; Clyne, Lerma, Hughes, Sosa; Esse, Devenny; Nketiah.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati