Regina Baresi, operazione al cuore con l’obiettivo di tornare in campo

"Abbiamo deciso di fare questa piccola operazione per provare a risolvere in modo definitivo e tornare tranquillamente a fare sport"

Importante annuncio di Regina Baresi che su Instagram ha preannunciato che si dovrà sottoporre a brevissimo a un’operazione al cuore, da lei stessa definita però come “piccola”.

“Entro qualche giorno in ospedale per fare giovedì 7 l’ablazione cardiaca, una piccola operazione al cuore. Se vi ricordate vi avevo raccontato delle aritmie strane che ho avuto sotto sforzo e con il mio cardiologo dopo varie riflessioni abbiamo deciso di fare questa piccola operazione per provare a risolvere in modo definitivo e tornare tranquillamente a fare sport”.

Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, è stato invece operato per rimuovere una nodulazione polmonare. A comunicarlo è stato lo stesso club rossonero mediante una nota ufficiale: “AC Milan informa che, a seguito di accertamenti di routine, al nostro vice presidente onorario, Franco Baresi, è stata riscontrata la presenza di una nodulazione polmonare, per la quale si è deciso di procedere con l’asportazione mediante intervento chirurgico con tecnica mini-invasiva”.

“L’intervento è andato bene e il decorso post-operatorio è stato privo di complicazioni – aggiungeva nei giorni scorsi il comunicato del Diavolo -. Franco è stato successivamente valutato dallo specialista oncologo con indicazione a terapia di consolidamento a base di immunoterapico”.

TG SPORT

Articoli correlati