Probabili formazioni di Wolfsburg-Eintracht Francoforte: i possibili schieramenti per il match della 29ª giornata di Bundesliga.
La Bundesliga è giunta alla sua giornata numero 29: si comincia venerdì alle 20.30 con Augusta-Hoffenheim. Sabato in programma Borussia Dortmund-Leverkusen, Heidenheim-Union Berlino, RB Lipsia-Mönchengladbach e Wolfsburg-Francoforte, tutte alle 15.30, mentre alle 18.30 il St. Pauli ospita la capolista Bayern che vincendo a Madrid con il Real ha fatto un bel passo avanti in Champions League.
Domenica si completa il turno con altri tre incontri si parte alle 15.30 con Colonia-Brema, match tra due compagini tutt’altro che tranquille, per poi proseguire con Stoccarda-Amburgo alle 17.30 e chiudere alle 19.30 con Magonza-Friburgo, due squadre che sono nella pancia della classifica e che hanno quindi ancora ben poco da chiedere.
Probabili formazioni
Wolfsburg (3-4-2-1): Grabara; Belocian, Jenz, Vavro; Kumbedi, Eriksen, Arnold, Maehle; Wimmer, Lindstrøm; Amoura. All. Hecking
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Amenda, Koch, Theate; Doan, Chaibi, Larsson, Brown; Knauff, Kalimuendo; Burkardt. All. Riera