Bundesliga 2024-2025: Heidenheim-Bochum, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Heidenheim-Bochum, anticipo della 32esima giornata di Bundesliga: si tratta di una sfida cruciale per la salvezza.

La 32esima giornata di Bundesliga si apre con l’anticipo del venerdì sera tra Heidenheim e Bochum. Calcio d’inizio alle ore 20.30 alla Voith-Arena. Sfida salvezza tra rossoblù e biancoblu: i primi, sedicesimi in classifica, sono in zona playout, mentre i secondi, ultimi in classifica, sono all’ultima spiaggia per provare a centrare almeno i playout.

Schmidt deve fare a meno dello squalificato Dorsch. In attacco conferma per Pieringer, sostenuto da Honsak e Beck sulla trequarti.

Hecking si affida al tandem d’attacco formato da Hofmann e Masouras, con Bero e Krauss alle loro spalle. Sissoko in cabina di regia a centrocampo, difesa diretta da Medic.

Probabili formazioni

Heidenheim (4-3-2-1): Muller; Traoré, Mainka, Gimber, Krätzig; Kerber, Schöppner, Busch; Honsak, Beck; Pieringer. All. Schmidt

Bochum (3-3-2-2): Horn; Oermann, Medic, Bernardo; Passlack, Sissoko, Wittek; Bero, Krauss; Hofmann, Masouras. All. Hecking

TG SPORT

Articoli correlati