Boni: “Io avrei confermato Morrone”

Il pareggio col Bassano ha convinto Enrico Boni, al punto che avrebbe confermato Morrone sulla panchina del Parma: “Nessuno può fare miracoli, ma abbiamo dovuto aspettare la sedicesima giornata per vedere una partita decente e un gioco”.

“Il Bassano in questo momento è più forte di noi e può recriminare ma il risultato è quello più giusto ma finalmente si è visto qualcosa – aggiunge il noto opinionista tifoso nella sua rubrica per Sportal.it -. Io vista la partita e l’impegno avrei confermato Morrone. Anche Montella e Oddo sono venuti dal settore giovanile in situazioni d’emergenza”.

E invece è già stato ufficializzato D’Aversa: “E’ una scommessa, ha allenato solo una stagione e mezza a Lanciano, prima di essere esonerato. A Parma c’è uno stato di confusione: non puoi parlare con Delio Rossi (che ha declinato), fare il nome di Guidolin come suggestione, passare per Mandorlini e finire con D’Aversa. Se tu individui come target quello del tecnico esperto con questi profili non puoi finire con una new entry. Non voglio dire che gli esperti sono migliori ma se sterzi vuol dire che le idee molto chiare non ce le hai…”.

Articoli correlati