Boni: "Il calendario ci strizza occhio"

7 Dicembre 2015

Il Parma si è laureato Campione d'Inverno ma Enrico Boni vuole iniziare la sua rubrica in esclusiva per Sportal.it da un avversario: "Mi ha stupito e colpito il centravanti del Ravenna, Riccardo Innocenti. E' un classe '74, a quasi 42 anni domenica ha segnato il suo nono gol stagionale e merita una menzione doverosa, ad un'età in cui non giocano neanche gli amatori".
 
"Per quanto riguarda la partita, il Parma ha fatto un primo tempo a 100 km/h, ha fatto 3 gol in 25 minuti e poi nella ripresa si è riposato. I due gol subiti equivalgono al 50% del passivo raccolto fino a ieri".
 
"Che il campionato sia finito l'abbiamo già detto, anche se Apolloni non l'ha confermato. Il tecnico del Parma in conferenza ha spiegato che dovranno essere valutare le condizioni di Guazzo, che si è fermato nell'allenamento di rifinitura di sabato, ma che probabilmente arriverà un altro attaccante".
 
"Il calendario ci strizza l'occhio fino a fine gennaio, abbiamo vinto la prima di quelle che ho definito sei 'amichevoli' e domenica ci aspetta il Bellaria, penultimo, per un risultato che sembra scontato".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Milan, Zlatan Ibrahimovic verso un grande ritorno
Milan, Zlatan Ibrahimovic verso un grande ritorno
©Pezzella, Maradona e il ping pong
Pezzella, Maradona e il ping pong
©Maradona, tifosi in lacrime per l'ultimo saluto. Il regalo del Papa
Maradona, tifosi in lacrime per l'ultimo saluto. Il regalo del Papa
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina