Boni: “Baraye va blindato”

29 Febbraio 2016

Se il Parma è tornato alla vittoria deve ringraziare soprattutto Baraye.
 
Enrico Boni ormai non ha più dubbi: "E' lui il gioiello che sta impreziosendo la stagione dei ducali. Anche ieri ha servito un assist perfetto a Messina e ha colpito una traversa. E' ufficialmente il nuovo Cassano, solo che a 23 anni è già più serio".
 
"Gabriele Savino, il suo procuratore, scherzando ma neanche troppo si è preso un po' di meriti per averlo portato a Parma – svela il noto opinionista tifoso nella sua rubrica per Sportal.it -. Lui ci ha sempre creduto dicendo che può fare la serie B e in certe condizioni anche la A. E' devastante, permetterà al Parma di vincere il campionato ma per quanto riguarda il futuro è da blindare. Non dimentichiamo che aveva un contratto per quest'anno e il prossimo con il Chievo…".
 
"Merita la copertina, è il simbolo di questa squadra costruita ex novo con 28 calciatori che non avevano mai giocato insieme".
 
Sul rinvio del match valido per il turno infrasettimanale: "L'ha chiesto il Romagna Centro, giusto così. A Cesena mercoledì sarebbero arrivati in pochi, tra due domeniche saranno almeno 1500".
 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©L'Atalanta non passa ad Udine
L'Atalanta non passa ad Udine
©Mauro Icardi fa infuriare di nuovo i tifosi dell'Inter
Mauro Icardi fa infuriare di nuovo i tifosi dell'Inter
©Juan Cuadrado guarito dal Covid e subito convocato
Juan Cuadrado guarito dal Covid e subito convocato
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto