Bologna: giallo su un incidente stradale

Attimi di paura sulle strade della periferia di Bologna, intorno alle 14 di giovedì pomeriggio, dove una bambina di 12 anni è stata investita da una automobile tedesca con targa francese.

Nell’impatto la piccola è rimasta ferita, ma la vettura, che dopo averla travolta è finita contro un furgone nelle immediate vicinanze, è ripartita a forte velocità senza prestare soccorso. Salvo però tornare circa un quarto d’ora più tardi sul luogo dell’incidente. E, sorpresa, la Polizia municipale ha identificato il giocatore del Bologna Cheick Keita, terzino 22enne franco-maliano che attualmente veste la maglia felsinea (si fa per dire, visto che non ha ancora esordito in serie A) in prestito dal Birmingham.

Keita, secondo quanto riportato da Repubblica, avrebbe negato di essere stato lui alla guida al momento dell’impatto con la bambina di 12 anni: la sua posizione, ancora da chiarire, è al vaglio degli inquirenti. Intanto la sfortunata ragazzina è stata condotta in ambulanza all’ospedale Maggiore in condizioni segnalate come ‘di media gravità’. La prognosi tuttavia non è ancora stata sciolta.

Articoli correlati