Berlusconi-Mr.Bee: si va ai supplementari

Mentre sul campo la squadra respira, si decide il futuro del Milan. Svolta vicina? No, altro rinvio. Dopo un incontro, il sesto dall’inizio della trattativa, lungo oltre tre ore, Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol sono, forse, più vicini a un’intesa definitiva per il passaggio del 48% delle quote nelle mani dei finanziatori asiatici rappresentati dal broker cino-thailandese.
 
Sbarcato a Milano alle 19.30, Bee si è recato ad Arcore dove, poco prima delle 21, è cominciato il “confronto a due”, dato che Taechaubol non era accompagnato da alcun rappresentante legale.
 
Esito top secret, ma al termine della serata è stato diffuso un comunicato ufficiale congiunto:
“Dopo l’incontro avvenuto questa sera tra il Presidente SIlvio Berlusconi e Mr. Bee Taechaubol la trattativa per la cessione del 48% dell’Ac Milan proseguirà domani tra Mr Taechaubol ed i suoi advisor da una parte ed i manager Fininvest dall’altra. I valori fissati all’inizio della trattativa restano confermati”.
 
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contorni economici della trattativa sarebbero su cifre più basse rispetto ai 480 milioni su cui si era sviluppato l’affare. E nella trattativa potrebbe entrare il governo indonesiano, per quello che sarebbe un curioso derby con il proprietario dell’Inter Erick Thohir.
 
 

Articoli correlati