Berlusconi: “L’esorcista sono io”

Silvio Berlusconi ha fatto visita a Milanello, dove si è trattenuto per circa due ore.

Ai microfoni di Milan Channel il presidente del Milan ha parlato dell’allenatore, Sinisa Mihajlovic, che in conferenza si era lasciato sfuggire una battuta sull’esorcista: “Eccolo, è dentro di me. E’ il presidente”, ha scherzato Berlusconi.

Il patron rossonero ha ribadito la fiducia nel mister, ma ha anche specificato che al mercato il ‘Diavolo’ non ricorrerà più: “Ho trovato la squadra bene, pensierosa su ciò che è successo in campionato fino ad adesso. Piena fiducia nel nostro allenatore, in pieno stile Milan. L’investimento nella squadra è stato importante, siamo 150 milioni quest’anno, cifra elevatissima siamo stati ricompensati e speriamo nel campionato. Credo di averli stimolati abbastanza dando loro la voglia di stimolarsi a loro volta e vedremo cosa succederà in campo contro il Sassuolo, che è una grande squadra”.

Infine la questione Mr. Bee: “Per me è una persona seria. Ho letto che qualcuno ha ipotizzato che i suoi soldi sono un mio tesoretto all’estero. E’ pazzia solo pensarlo. Sfido chiunque a trovarlo. E se qualcuno lo trova garantisco pubblicamente il mio impegno a versare 10 volte tanto in beneficenza. Entro Natale penso di chiudere, è un discorso interessante soprattutto dal punto di vista commerciale”.

Articoli correlati