Beppe Iachini se la prende con i tacchetti

Il tecnico dell'Empoli furioso con la squadra per il gol subito in avvio di secondo tempo che ha spianato la strada al Milan: "Ingenuità imperdonabile".

Da un 3-0 a uno 0-3 il passo può non essere breve, ma non tutto dell’Empoli travolto in casa del Milan dopo la bella vittoria casalinga sul Sassuolo è da buttare, almeno secondo quanto dichiarato da Beppe Iachini, che ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Abbiamo fatto un buon primo tempo, ordinati e senza rischiare molto, mancando solo nella scelta finale dopo aver recuperato palla”.

Decisivo l'errore difensivo da cui è nato il primo gol del Milan. Iachini si accende: "Anche il secondo tempo l’avevamo iniziato bene creando una buona occasione con Krunic, poi abbiamo commesso un errore grossolano perché non si può venire a San Siro con le scarpe di gomma e dopo quella scivolata abbiamo preso il secondo gol e a quel punto era dura".

“Continuiamo a commettere peccati di gioventù che chi vuole salvarsi non deve fare. Peccato, perché avevamo preparato bene la partita, per accorciare alto. Non potevamo pensare di venire a San Siro solo a difenderci” ha concluso il tecnico marchigiano.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesInfantino difende con forza l'utilizzo della tecnologia nel calcio
Infantino difende con forza l'utilizzo della tecnologia nel calcio
©Getty ImagesStephan Lichtsteiner fa irritare i tifosi della Lazio
Stephan Lichtsteiner fa irritare i tifosi della Lazio
©Getty ImagesPioli:
Pioli: "E' il momento di stringere i denti"
 
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto