Beffa Leao: espulso, salterà il Napoli

Beffa Leao: espulso, salterà il Napoli

Oltre al danno, la beffa: Rafael Leao è stato espulso nel match contro la Sampdoria per doppia ammonizione e salterà dunque il big match contro il Napoli in calendario domenica. Luciano Spalletti dovrà invece fare a meno di Victor Osimhen, out per l’infortunio rimediato nella sfida di Champions League contro il Liverpool.

Leao si è beccato un cartellino giallo nel primo tempo e uno al 47′ quando, per cercare la rovesciata, ha centrato in faccia Alex Ferrari, che si è visto il piedone del portoghese stampato sul volto.

Intanto l’entourage del calciatore è al lavoro con Maldini e Massara per il rinnovo di contratto: la priorità del Milan è ovviamente quella di trattenere il calciatore, che però chiede un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione più corposi bonus. Da Milanello filtra ottimismo ma, qualora le cose si dovessero arenare, il Chelsea sarebbe probabilmente il primo club a presentare un’offerta: in estate i Blues hanno manifestato l’interesse di portare Leao a Londra sborsando anche 120 milioni di euro, ricevendo però un secco ‘no’ dalla dirigenza del Diavolo.

Articoli correlati

P