
Il celebre marchio torna sulle maglie giallorosse? Il gruppo alimentare parmigiano nega.
“La notizia è priva di fondamento“. Con queste parole dalla Barilla hanno smentito la possibilità circolata nelle ultime ore riguardante il ritorno del celebre marchio alimentare parmigiano sulle maglie dei giocatori della Roma.
il prossimo campionato potrebbe segnare il ritorno di una scritta pubblicitaria sulle maglie di De Rossi e compagni dopo quattro anni di vuoto e il nome Barilla non ha potuto che scatenare nostalgie nel popolo giallorosso, nel ricordo dell’abbinamento che accompagnò la trionfale era di Dino Viola e Nils Liedholm, dal 1982 fino al 1994, con tre Coppe Italia e uno scudetto in bacheca.
Il tutto avverrebbe proprio nella stagione successiva all’addio di Francesco Totti, uno dei giocatori romanisti più accattivanti a livello pubblicitario.
La trattativa, seguita dal neo-direttore commerciale della Roma Luca Danovaro, sarebbe a buon punto: il tempo dirà se sarà vera l’indiscrezione o la smentita del gruppo Barilla, fresco, insieme agli altri 6 soci, di cessione del 30% del pacchetto azionario del Parma ai cinesi di Desports.
Quindi i tifosi della Roma dovranno ancora pazientare prima di vedere la loro casacca ornata da un nuovo sponsor