Bagnanti a Genova, Quagliarella denuncia

L'attaccante della Sampdoria e il post su Instagram: "Vi sembra normale?".

15 Marzo 2020

Mentre gli italiani si sono chiusi in casa nella speranza che le misure restrittive imposte dal Governo siano sufficienti per contenere la dilagante diffusione del Coronavirus, l'attaccante e capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella ha visto turbata la propria insolita domenica casalinga da un episodio notato dal terrazzo della propria abitazione nel levante di Genova.

Con il campionato fermo e le precise indicazioni di restare nei propri domicili, Quagliarella ha notato due ragazzi intenti a farsi un bagno in mare. Non l'ideale vista la grave situazione del contagio da Covid-19, così il capocannoniere uscente della Serie A non ha potuto che postare il proprio sdegno su Instagram: “Tutto questo è normale???" la domanda, ovviamente retorica, dell'attaccante stabiese.

La Sampdoria è peraltro il club più colpito dal virus. Sono infatti ben sette i tesserati del club blucerchiati colpiti dalla malattia. In ordine cronologico si tratta di Manolo Gabbiadini, secondo giocatore di Serie A colpito dopo lo juventino Daniele Rugani, e poi Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il medico Sociale Baldari, quest’ultimo ricoverato in ospedale, e ancora Fabio Depaoli e  Bartosz Bereszynski.

Allarme rientrato invece per Omar Colley, che due giorni dopo l’uscita della notizia che lo vedeva tra i contagiati ha tenuto a specificare di non essere risultato positivo. 

 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesCopa del Rey, trionfo con poker per il Barcellona
Copa del Rey, trionfo con poker per il Barcellona
©Getty ImagesL'orgoglio di Semplici:
L'orgoglio di Semplici: "Ci davano già per morti"
©Getty ImagesPazzesco Cagliari: Parma ribaltato 4-3
Pazzesco Cagliari: Parma ribaltato 4-3
 
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto