Bagnanti a Genova, Quagliarella denuncia

Mentre gli italiani si sono chiusi in casa nella speranza che le misure restrittive imposte dal Governo siano sufficienti per contenere la dilagante diffusione del Coronavirus, l’attaccante e capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella ha visto turbata la propria insolita domenica casalinga da un episodio notato dal terrazzo della propria abitazione nel levante di Genova.

Con il campionato fermo e le precise indicazioni di restare nei propri domicili, Quagliarella ha notato due ragazzi intenti a farsi un bagno in mare. Non l’ideale vista la grave situazione del contagio da Covid-19, così il capocannoniere uscente della Serie A non ha potuto che postare il proprio sdegno su Instagram: “Tutto questo è normale???” la domanda, ovviamente retorica, dell’attaccante stabiese.

La Sampdoria è peraltro il club più colpito dal virus. Sono infatti ben sette i tesserati del club blucerchiati colpiti dalla malattia. In ordine cronologico si tratta di Manolo Gabbiadini, secondo giocatore di Serie A colpito dopo lo juventino Daniele Rugani, e poi Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il medico Sociale Baldari, quest’ultimo ricoverato in ospedale, e ancora Fabio Depaoli e  Bartosz Bereszynski.

Allarme rientrato invece per Omar Colley, che due giorni dopo l’uscita della notizia che lo vedeva tra i contagiati ha tenuto a specificare di non essere risultato positivo. 

 

Articoli correlati