Azzurri, il pre-Europeo è di lusso

Il presidente della federcalcio, Gabriele Gravina, annuncia due amichevoli a marzo 2020 contro Inghilterra e Germania.

A margine del sorteggio dei prossimi Campionati Europei, in cui l'Italia affronterà nel Gruppo A Turchia, Svizzera e Galles, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha espresso fiducia per la rassegna continentale e ha annunciato due importanti amichevoli che si disputeranno nel prossimo mese di marzo: "Credo ci saranno due amichevoli con l'Inghilterra e la Germania, a Wembley e penso a Monaco" ha dichiarato, lasciando intendere che manchi solo l'ufficialità per segnare i due incontri sul calendario.

Sulle avversarie degli Azzurri, Gravina ha dichiarato: "E' un buon sorteggio ma non esageriamo con l'entusiasmo, le partite vanno giocate. Il girone è equilibrato in questi casi basta poco vincere o perdere, anche se dà un certo vantaggio giocare le tre partite in casa".

Gravina è anche tornato sul possibile rinnovo del contratto di Roberto Mancini, la cui scadenza è fissata al termine dei Mondiali in Qatar: "Il suo contratto è fino a dicembre 2022 - ha detto il numero uno della Figc -, si continua con il contratto in essere, non c'è nessuna novità".

Euro 2020: Le foto di Italia-Armenia 9-1

ARTICOLI CORRELATI:

Manchester City, chiesta la revoca dei titoli
Manchester City, chiesta la revoca dei titoli
Recupero Toro-Parma, le parole di Faggiano
Recupero Toro-Parma, le parole di Faggiano
Il Milan attacca ancora gli arbitri
Il Milan attacca ancora gli arbitri
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium