Argentina, Lionel Messi torna in campo: “Sono felice”

Terza vittoria di fila dell’Argentina nelle gare per le qualificazioni al Mondiale

Dopo aver giocato solo qualche minuto nelle ultime uscite dell’Inter Miami in MLS, Messi è tornato protagonista con la casacca dell’Argentina. La Pulce è entrata nei primi minuti della ripresa, disputando una buona gara, con tanto di palo su calcio di punizione. Per la cronaca, l’Argentina ha vinto la partita, contro il Paraguay, grazie ad un gol di Otamendi al 3′ di gioco.

“Sono felice di essere tornato a giocare… È sempre difficile entrare dalla panchina e ancora di più in una partita così combattuta. L’importante è che abbiamo vinto e abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo”, le sue parole nel post match riportate da ESPN.

“Ha ancora due allenamenti per continuare a aggiungere minuti in campo. A questo punto non escludo nessuna opzione. Potrebbe giocare dall’inizio, da subentrato o non giocare affatto”, le dichiarazioni del CT Scaloni in vista del prossimo match con il Perù. Intanto l’Argentina ha vinto tutte le tre gare disputate ad oggi valide per le qualificazioni al Mondiale.

Articoli correlati