
Le parole dell'ex capitano della Roma in una diretta Instagram.
Tra coloro che si sono sempre più convinti che la serie A non ricomincerà, indipendentemente dai tempi e le modalità con cui in Italia sarà risolta l’emergenza Coronavirus, c’è Francesco Totti.
L’ex capitano della Roma, a casa propria in rispetto ai decreti governativi, ha preso parte a una diretta Instagram con l’amico Luca Toni (suo compagno di squadra sia in giallorosso che in Nazionale ai tempi della vittoria ai Mondiali 2006). E le sue parole sono state abbastanza chiare: “Io penso che il 3 o 4 maggio qualche limitazione sarà tolta, ma il campionato non riprenderà. Sarà un bel problema, un casino. Anche perché Fifa e Federazione dovranno uscire allo scoperto”.
Totti ha trovato comunque anche il modo di scherzare con Toni a proposito di un’improbabile ritorno in campo: “Se mi chiama la Roma? Rigioco, certo!”.
E sulla nostalgia del campo, le sue parole sono altrettanto chiare: “Hai nominato la Roma e per un attimo mi hai fatto davvero tremare”.