Virtus, Luca Banchi predica attenzione in difesa

Le parole di Luca Banchi in vista di Gevi Napoli-Virtus Bologna

Dopo il successo contro l’Asvel di Gianmarco Pozzecco in Eurolega, la Virtus Bologna se la vedrà contro la Gevi Napoli nella quinta giornata di LBA. A poche ore dalla palla a due, il capo allenatore dei felsinei Luca Banchi ha presentato in conferenza stampa la gara che attende i suoi ragazzi.

“Affronteremo una squadra che sta vivendo un inizio di stagione esaltante grazie ad una serie di successi che ad oggi la vedono competere con le migliori del campionato. Sappiamo che domani sarà una gara impegnativa, contro una compagine che abbia al talento un’ottima organizzazione di gioco su entrambe le metà campo. Sarà anche stimolante vivere l’emozione che trasmetterà un impianto tutto esaurito a far da cornice ad una sfida che si preannucia molto combattuta” ha esordito il coach delle Vu nere.

“Noi dovremo essere bravi specialmente in difesa nel contenere l’urto di una squadra molto brillante che cercherrà di imporre fin da subito i propri ritmi, complice il fatto di aver avuto a disposizione molti giorni per preparare al meglio una gara così importante” ha aggiunto Luca Banchi.

Articoli correlati