Virtus Bologna, Luca Banchi chiede carattere e concretezza contro Reggio

Le parole di Luca Banchi alla vigilia di Pallacanestro Reggiana-Virtus Bologna

Archiviata la vittoria con l’Alba Berlino in Eurolega, la Virtus Bologna è pronta rituffarsi in LBA, dove è attesa dalla trasferta di Reggio Emilia. La compagine felsinea sfiderà la Pallacanestro Reggiana nella sfida valida per la 15esima giornata di campionato, in programma domenica alle ore 19,00 al Pala Bigi di Reggio Emilia.

Coach Luca Banchi ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i biancorossi: “Chiuderemo il nostro girone di andata con una trasferta molto impegnativa, seconda di quattro gare fuori casa consecutive, che in pochi giorni metterà alla prova la nostra capacità di recupero all’interno di un processo di inserimento dei nuovi arrivati”.

“Reggio Emilia è una squadra molto attrezzata che sta disputando un torneo di vertice il cui valore tecnico ed organizzazione avrebbero meritato maggior tempo per una adeguata preparazione. Sarà nostro compito rispondere alle difficoltà che potremo incontrare con una prestazione concreta e di carattere” ha concluso Banchi.

Articoli correlati