Virtus Bologna, Jordan Mickey impressionato da due giocatori

Mickey è tornato sulla vittoria in Eurolega contro l’Olimpia

L’ala grande della Virtus Bologna Jordan Mickey, in un’intervista concessa al ‘Corriere dello Sport’, è tornato a parlare della vittoria in Eurolega contro l’Olimpia Milano di Ettore Messina.

“L’ultima è stata una grande vittoria, io sono felice di aver dato il mio contributo alla squadra” ha detto il giocatore statunitense.

Poi l’ex Real Madrid tra le altre ha voluto fare i complimenti a due compagni di squadra: “Giocare con Toko è una grande esperienza, è così intelligente. Questa formula può essere una grande chiave per il nostro futuro. Così come giocare con Teodosic è fantastico, ama passare la palla e cercare i compagni per creare un tiro aperto”.

Infine uno sguardo all’impegno di giovedì sera contro il Valencia, valido per l’ottava giornata della massima competizione continentale: “Per vincere a Milano e provare a farlo anche nella sfida con Valencia le chiavi sono state la nostra difesa e il controllo dei rimbalzi. La nostra squadra conosce il modo di riprendersi dalle sconfitte difficili, sappiamo di avere la stoffa per essere un gruppo importante, è solo una questione di tempo per chiudere il cerchio definitivamente. Abbiamo una grande possibilità di essere un gruppo da playoff se continuiamo a giocare forti in difesa, mettendoci fisico e rimbalzi”.

Articoli correlati