Verona, Ramagli avverte i suoi ed elenca i pericoli di Brescia

Verona, Ramagli categorico: “Non saranno loro a doverci scoprire, ma dovremo farlo noi stessi”

La Tezenis Verona affronterà la Germani Brescia sabato 8 aprile nella 25esima giornata di campionato. Palla a due alle 20:45 al PalaLeonessa. A pochi giorni dall’incontro è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita il tecnico degli scaligeri Alessandro Ramagli.

“Sarà una partita di difficile interpretazione perchè noi ci presenteremo con un assetto totalmente improvvisato. Non saranno loro a doverci scoprire, ma noi stessi. La squadra si è ritrovata martedì, tuttavia, non siamo riusciti a fare un allenamento per motivi extra campo. L’unica sessione svolta è stata quella di ieri e ho visto un bello spirito nei giocatori. Nonostante il poco lavoro, dovremo cercare di arrivare alla gara con tutte le cartucce possibili perchè è quello di cui avremo bisogno” ha dichiarato l’ex allenatore, tra le altre, di Virtus Bologna, Pistoia e Udine.

“Brescia è una squadra costruita con intelligenza e con grandi giocatori, però hanno avuto diversi problemi di infortuni che ne hanno condizionato il cammino in campionato. Quando sono al completo hanno dimostrato di poter esprimere una pallacanestro di qualità sia in attacco che in difesa come testimonia la vittoria della Coppa Italia. Quel successo ha ridato a tutto il roster fiducia, intensità e fisicità” ha aggiunto Ramagli.

Articoli correlati