Venezia ha annunciato l’arrivo di Alex O’Connell

Venezia ha annunciato l’arrivo di Alex O’Connell

L’Umana Reyer Venezia in un comunicato ha annunciato l’accordo con Alex O’Connell, ala di 198 centimetri proveniente dagli Stockton Kings, la squadra G League di Sacramento.

“O’Connell è un giocatore dall’alto tasso atletico e di sistema a cui piace correre in campo, oltre ad avere un ottimo tiro da 3 punti. Nasce il 2 giugno 1999 a Baltimora, nel Maryland (USA), e inizia la sua crescita cestistica alla Milton High School in Georgia”, è la nota di Venezia.

“Al college studia nella prestigiosa Università di Duke vestendo i colori dei Blue Devils dal 2017 al 2020. Nelle due annate successive si trasferisce alla Creighton University dove gioca per i Bluejays dove nell’ultima stagione mette a segno 12 punti e oltre 5 rimbalzi a partita. Nell’estate del 2022 gioca la Summer League con i Sacramento Kings con cui firma il suo primo contratto professionistico”. 

“Nella stagione 2022/23 veste la maglia della squadra G League di Sacramento dove viene allenato dall’ex orogranata Deividas Dulkys (nello staff dei Kings) giocando 32 partite con 9 punti, 5 rimbalzi e 2 assist di media”.

Articoli correlati