Trieste cade a Cento, Jamion Christian vede il bicchiere mezzo pieno

Le parole di Jamion Christian dopo la sconfitta contro Cento

Coach Jamion Christian ha analizzato in sala stampa la sconfitta di Trieste, sconfitta a Cento all’overtime (89-94). “Cento è una squadra difficile da affrontare: le facciamo i complimenti per la vittoria – ha sottolineato -. È stata una partita a ondate: prima abbiamo preso in mano il gioco noi, poi Cento è stata brava a rientrare in gioco nella seconda metà. Non siamo stati bravi ad arginare il loro ritorno dopo il nostro vantaggio. Nonostante la sconfitta ho però fiducia nei miei ragazzi: questa sera ci servirà per capire i nostri errori e tornare ad allenarci ancora più duramente”.

“Reyes è un grande giocatore ma non è l’unico importante della nostra squadra – ha aggiunto -. Questa sera a livello collettivo non siamo riusciti a esprimere ciò che volevamo come in altre occasioni. Questo ha avuto un impatto sulla partita, che non siamo riusciti a chiudere nonostante il vantaggio conquistando la vittoria”.

“Filloy, come gli altri giocatori non disponibili, verrà valutato nei prossimi giorni: spero ovviamente possano recuperare al meglio e riaverli a disposizione il prima possibile” ha concluso Christian.

Articoli correlati