Treviso, Frank Vitucci non ci gira intorno: “E’ una situazione complessa”

Le parole di Frank Vitucci in vista di Nutribullet Treviso-Dinamo Sassari

La Nutribullet Treviso se la vedrà con la Dinamo Sassari nella 17esima giornata di serie A di basket. A pochi giorni dalla sfida contro la compagine allenata da Piero Bucchi, il capo allenatore dei veneti Frank Vitucci, tra i vari temi trattati in conferenza stampa, ha provato ad individuare la chiave per uscire dal momento negativo e ribaltare una prima parte di stagione decisamente negativa come testimonia il record di 4 vittorie e 12 sconfitte.

“Siamo in una situazione complicata da cui vogliamo uscire al più presto, c’é molta voglia di trasformare la frustrazione delle ultime settimane in una prestazione che ci aiuti a tornare alla vittoria e vogliamo farlo davanti al nostro pubblico, che comprendiamo non possa essere soddisfatto del nostro rendimento, ma siamo sicuri che saprà darci la spinta che ci serve per uscire da qiesto momento negativo” ha esordito il tecnico della compagine veneta.

“Vogliamo tutti tornare sulla retta via, girare la stagione, conquistarci la permanenza nella massima serie e possiamo farlo solo restando tutti uniti. Sassari è una squadra competitiva, costruita per affrontare il doppio impegno tra campionato e coppa, ordinata nel gioco e arriva da prestazioni importanti, non ultima la vittoria contro Pistoia nell’ultimo turno di campionato” ha aggiunto l’ex capo allenatore della Happy Casa Brindisi.

“Siamo consapevoli che ci attende una gara molto difficile contro una squadra molto forte, ma noi dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento e consapevoli di aver un solo risultato in mente ovvero la vittoria” ha chiosato Frank Vitucci.

Articoli correlati