Travis Diener inizia a sbilanciarsi sul futuro

L'ex Sassari, ora protagonista a Cremona, esce allo scoperto. "E' un'ipotesi a cui sono interessato quella di diventare coach" ha detto.

26 Marzo 2019

Travis Diener pensa a un futuro da allenatore. "E' un'ipotesi a cui sono interessato, ma non mi piace guardare troppo avanti, specie adesso che sto godendo molto del presente. Nel frattempo allena mio cugino Drake, tornato nella sua città natale per fare il coach della Goodrich High School, dov'è cresciuto. Gli piace molto e non ha avuto ripensamenti, si vede che era arrivato per lui il tempo di smettere" racconta al Corriere dello Sport.

“E’ il sesto anno che gioco per Meo e i nostri successi sono sempre dipesi molto dalle percentuali che avevamo dall'arco – aggiunge -, avendo in squadra tiratori eccezionali. Quest'anno per la prima volta Sacchetti ha costruito una squadra più bilanciata, che ha le sue armi anche nel gioco sotto canestro, sa difendere in maniera aggressiva, e può prevalere a rimbalzo. Insomma, è una squadra diversa dal solito, anche se non si può mai prescindere dall'avere gente che fa canestro da fuori. Questa Vanoli secondo me ha soprattutto un grande orgoglio“

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesC'è un positivo nella Vuelle Pesaro
C'è un positivo nella Vuelle Pesaro
©Sportal.itLa Virtus Bologna sospende l'attività giovanile
La Virtus Bologna sospende l'attività giovanile
©Getty ImagesThomas Heurtel, un sì a metà all'Asvel
Thomas Heurtel, un sì a metà all'Asvel
 
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle