Torino rilancia con Vitucci

Salvezza e rinnovo. La stagione dell’Auxilium Torino si è conclusa con la sofferta permanenza in Serie A ai danni della Virtus Bologna, traguardo impensabile a dicembre, quando sulla panchina della Manital Frank Vitucci aveva sostituito l’ex Biella e Bologna Luca Bechi.
 
E invece la missione è stata compiuta e allora ecco scattare il triennale: "Abbiamo trovato un accordo sulla base di un triennale - ha dichiarato il Presidente Antonio Forni - che entrambe le parti hanno fortemente voluto, a testimonianza della condivisione del progetto a medio-lungo termine che la società intende intraprendere dopo la conquistata permanenza nella massima serie”.
 
Comprensibilmente soddisfatto Vitucci: "Sono felice del rinnovo del rapporto e pronto a ripartire per portare Torino al posto che merita nel movimento cestistico nazionale. C'è un ottimo potenziale e tanta voglia di fare bene. Gli obiettivi verranno stilati anche in funzione del budget a disposizione". 
 
Comunicati anche alcuni cambiamenti nel quadro dirigenziale. Rinnovo fino al 2019 per il dg, Renato Nicolai mentre Marco Atripaldi sarà il responsabile dell'area tecnica.

ARTICOLI CORRELATI:

Tessitori giocherà nella Virtus Bologna
Tessitori giocherà nella Virtus Bologna
Brindisi, Raphael Gaspardo ha rinnovato
Brindisi, Raphael Gaspardo ha rinnovato
Vasa Pusica, decisione imminente su Sassari
Vasa Pusica, decisione imminente su Sassari
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena