Torino: fuori Dyson, ecco Kloof

La Manital ufficializza il nuovo colpo in entrata per sostituire l'ex Dinamo Sassari.

La Manital Torino corre ai ripari. Dopo l'aggressione subita da Ian Miller e Jerome Dyson che terrà lontano dal parquet l'ex playmaker della Dinamo Sassari per circa un mese, la formazione piemontese si è subito mossa sul mercato per sostituire la sua stella. 

Il volto nuovo è quello di Charlon Kloof, play-guardia di nazionalità olandese, nativo del Suriname, che arriva da due stagioni disputate a Istanbul, in Lega 2, ed in Grecia, nel Rethymno Creta, club di serie A1. 
 
Soddisfatto per il buon esito della trattativa si è detto anche il direttore generale gialloblù, Renato Pasquali: "E' stata una trattativa non così facile in ragione del fatto che avevamo esaurito i visti a nostra disposizione per i giocatori americani e che sul mercato c'erano molte altre compagini italiane alla ricerca di un play. Erano diverse le opzioni ma la scelta alla fine è ricaduta su Kloof in quanto giocatore dotato di grande atletismo e qualità tecniche. Doti che ha messo in evidenza negli ultimi Campionati Europei con la bandiera olandese dove è stato impegnato a caccia della qualificazione per Rio 2016. Siamo certi della bontà della scelta effettuata e pronti a ripartire per la seconda metà del massimo campionato", le sue parole.  
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Messina:
Messina: "In bocca al lupo a Trento"
©Dalmonte mette la faccia dopo la batosta
Dalmonte mette la faccia dopo la batosta
©Vince la Virtus, cade Sassari: Pozzecco spiega
Vince la Virtus, cade Sassari: Pozzecco spiega
 
Juventus-Lazio 3-1, le pagelle
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle