Sassari ko, Pozzecco sugli arbitri: "C'è un piccolo problema"

Isolani battuti da Treviso, che li raggiunge in classifica. Il coach dopo la partita sottolinea una difficoltà con le interpretazioni dei direttori di gara.

11 Aprile 2021

Il coach degli isolani non nasconde l'amarezza dopo la sconfitta in casa della De' Longhi Treviso.

Non è un periodo facile per la Dinamo Sassari: dall'inizio di marzo, la squadra isolana ha giocato dieci partite, vincendone solo due (contro Cremona in campionato e Bamberg in Champions League). Nella giornata di domenica è arrivata una sconfitta di misura (89-85) in casa della De' Longhi Treviso, che così ha agganciato gli isolani in classifica a quota 28 (avendo però giocato ben tre partite in più).

Coach Gianmarco Pozzecco, in sede di commento, ha provato a non far drammi: "I ragazzi hanno anche oggi giocato una partita vera, alla fine sono contento per loro - ha detto -. Sono dispiaciuto perchè a nessuno piace perdere e, per come si erano messe le cose, alla fine se fossimo riusciti a prendere anche solo uno dei tre rimbalzi offensivi forse sarebbe andata diversamente. Complimenti comunque a Treviso, ha fatto una gran partita".

Sportal.it è anche su Instagram. Seguici, se ti va!

Piccola nota polemica, però, per quel che riguarda le decisioni dei direttori di gara: "Gli arbitri sono stati bravissimi, ma c’è un piccolo problema che viviamo - ha detto il Poz -: noi diamo tanto la palla dentro e spesso ci ritroviamo nel mismatch in nostro favore a vedere punito il nostro lungo. E' una legge che conosco fin da quando giocavo io, spero e penso che si possa ragionarne in modo sereno".

©SardegnaDies

ARTICOLI CORRELATI:

©Ufficio Stampa Happy Casa BrindisiTrieste rende onore a Brindisi
Trieste rende onore a Brindisi
©Daniele Montigiani - Aquila Basket TrentoMarco Belinelli fa la differenza ed elogia Treviso
Marco Belinelli fa la differenza ed elogia Treviso
©Daniele Montigiani - Aquila Basket TrentoLele Molin:
Lele Molin: "Meglio di giovedì"
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto