Reyer Venezia, Walter De Raffaele può esultare dopo il derby

25 punti per Jeff Brooks

Per la Reyer Venezia di Coach Walter De Raffaele è arrivato un successo importantissimo per 78-68 nel derby contro Treviso valido per il 28° turno della regular season del campionato di Serie A. Sesta vittoria consecutiva in campionato, grazie anche ai 25 punti di Jeff Brooks, e qualificazione matematica ai playoff.

Queste le parole del Coach dopo la sfida: “Una vittoria che ci permette di essere ai playoff in maniera definitiva. La cosa migliore, ancora una volta, è che in grande emergenza i ragazzi si sono sacrificati mostrando di essere una grande squadra, giocando con orgoglio e desiderio – ha spiegato De Raffaele -. Devo dire che Jeff Brooks sta facendo una stagione straordinaria: è un giocatore di grande qualità e di spessore umano”.

“Adesso cerchiamo di recuperare gli infortunati: Austin Daye oggi era in panchina, mentre Michele Vitali la prossima settimana dovrebbe tornare in squadra. Per quanto riguarda Jordan Theodore le condizioni sono ancora da verificare – ha aggiunto De Raffaele – Questa sera c’è stata una bellissima atmosfera, sembrava di essere tornati ai tempi d’oro con il Taliercio pieno e un pubblico molto caldo. Devo ringraziare tutti perché i giocatori prendono energia e vengono trascinati anche nei momenti difficili dai tifosi”.

Articoli correlati

P