Reyer Venezia, Walter De Raffaele chiama il pubblico per la sfida con l’Olimpia Milano

De Raffaele chiede l’aiuto del pubblico per la sfida con l’Olimpia Milano

Walter De Raffaele, allenatore della compagine orogranata, ha presentato in conferenza stampa il big match tra Reyer Venezia e Olimpia Milano, valido per la quarta giornata di campionato, in programma domenica 23 ottobre alle 18,10 al “Palasport Taliercio”.

I club arrivano alla partita con stati d’animo opposti: la Reyer è caduta in casa contro i francesi del JL Bourge in Eurocup, mentre l’Olimpia ha espugnato Monaco di Baviera, sconfiggendo il Bayern in Eurolega.

Il coach della Reyer ha esordito così: “Credo che Milano abbia bisogno di poche presentazioni, è una squadra di altissimo livello in tutta la sua completezza, sia per il campionato che per l’Eurolega, come sta dimostrando il cammino che sta facendo. Indicare qualche giocatore mi sembra riduttivo per tutti gli altri: credo che da parte nostra sia necessario assolutamente, proprio per il fatto di affrontare una squadra di altissimo livello, alzare il livello fisico della competizione, perché l’impatto fisico sarà sicuramente importante, e sfruttare anche il fatto di giocare in casa, cercando anche di essere supportati e trascinare anche il nostro pubblico”.

“Sappiamo che è un avversario di grandissimo livello, ma questo deve essere un grande stimolo per tutti e una sfida da affrontare da parte di tutti” ha chiosato De Raffaele.

Articoli correlati

P