Reyer Venezia quasi al completo: Neven Spahija annuncia un importante recupero

Le parole di Neven Spahija

La Reyer Venezia ospita Pistoia al Taliercio per l’ultima gara di regular season prima della pausa per Coppa Italia e Nazionali. La sfida valida per la 20esima giornata di campionato è in programma domenica 11 febbraio alle 16.30. Gli orogranata arrivano alla sfida con il terzo posto in classifica (13-6) a pari merito con l’Olimpia Milano mentre i toscani occupano la nona posizione (9-10) insieme a Tortona. Nella gara d’andata si impose Pistoia 85-77 con 21 punti per Tessitori e 17 per Tucker.

Coah Neven Spahija ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con i biancorossi: “Siamo preparati. Solo Parks non farà parte della gara, tutti gli altri giocatori sono a disposizione. Torna Kabengele, non è in una condizione per giocare tanti minuti, ci vorrà un po’ di tempo, ma è sano al 100% e oggi ha fatto il primo allenamento col gruppo”.

“Abbiamo studiato Pistoia, sappiamo i loro pregi e che cosa fanno bene. Hanno un talento offensivo straordinario e producono tantissimo da tre punti. Noi dovremo seguire il nostro piano per vincere questa partita insieme al nostro pubblico” ha concluso l’allenatore degli orogranata.

Articoli correlati