Repesa trema: “Non siamo al top”

Ritorno di Eurocup al Mediolanum Forum: quarti di finale gara 2, alle ore 20.00 di mercoledì 23 marzo. Si riparte dall’83-73 per Trento di gara 1. All’Olimpia serve vincere con almeno 11 punti di scarto. 
 
Rispetto alla partita di andata sono disponibili anche Charles Jenkins, rientrato contro Cantù, e Kruno Simon. Ovviamente inutilizzabile Esteban Batista. 9.000 biglietti già venduti.
 
Ecco cos’ha detto coach Jasmin Repesa dopo l’allenamento della vigilia: “Rimontare 10 punti è sempre difficile, farlo contro una buonissima squadra, che ci ha sempre messo in difficoltà, come Trento lo è ancora di più. Dovremo estendere i minuti di buona pallacanestro che produciamo il più possibile, ricordando che saranno necessari 40 minuti di grande intensità e senza pause. Non siamo al top della condizione e anche per questo abbiamo bisogno di giocare questa partita insieme al nostro pubblico. Nei momenti di necessità il popolo biancorosso ha sempre risposto: lo farà anche domani. Il resto dipenderà da noi”.

Articoli correlati