Reggio Emilia sfida la Germani Brescia: Dimitris Priftis vuole la partita perfetta

Le parole di Dimitris Priftis in vista di Germani Brescia-Unahotels Reggio Emilia

La pallacanestro Reggiana, dopo il successo contro la Reyer Venezia nell’ultimo turno di campionato, è attesa dalla difficile trasferta contro la Germani Brescia. Alla vigilia dell’incontro contro la capolista della serie A di basket, il capo allenatore degli emiliani Dimitris Priftis ha analizzato senza mezzi termini la gara che attende i suoi ragazzi.

“Ci aspetta una missione davvero difficile, perché Brescia è stata finora la squadra più stabile e consistente del campionato. Hanno una grande chimica, che deriva dall’aver confermato il nucleo portante, in campo ed in panchina, della passata stagione. Ed inoltre, pur avendo un organico attrezzato anche per fare le competizioni europee, possono concentrarsi solamente sul campionato non avendo appunto il doppio impegno” ha esordito il capo allenatore degli emiliani.

“Dovremo raggiungere il nostro livello massimo di performance, applicazione, concentrazione e cercare di non commettere alcun errore. Solo così avremo qualche possibilità di disputare una partita competitiva e giocarcela alla pari con loro” ha aggiunto l’head coach della Pallacanestro Reggiana.

“Abbiamo gestito con attenzione le condizioni fisice di Faye durante la settimana, dopo il suo infortunio di sabato scorso contro Venezia, però confido che riusciremo ad avere tutto il roster abile e arruolato per la difficile sfida di domani” ha chiosato Dimitris Priftis.

Articoli correlati