Reggio Emilia, Dimitris Priftis non teme la nuova Pesaro targata Meo Sacchetti

Le dichiarazioni di Dimitris Priftis in vista di Pesaro-Reggiana

Dopo il successo casalingo contro la Pallacanestro Varese, Reggio Emilia, nel 24esimo turno di campionato, se la vedrà contro la VL Pesaro di coach Meo Sacchetti. Alla vigilia della sfida alla Vitifrigo Arena, il capo allenatore degli emiliani Dimitris Priftis ha presentato in conferenza stampa la gara che attende i suoi ragazzi.

“Arrivati a questo punto della stagione, con la posta in palio che c’è, ogni partita che ci attende sarà molto difficile. Pesaro sta lottando per la sopravvivenza in Serie A ed è reduce da due vittorie molto pesanti davanti al suo pubblico. Da quando è arrivato coach Sacchetti hanno cambiato pelle, aggiungendo un altro esterno che crea con la palla in mano come Wright-Foreman e giocando spesso con assetti più piccoli, con il solo Totè come big-man e tanti giocatori che possono colpire dall’arco” ha esordito il capo allenatore degli emiliani.

“Sicuramente ci aspettiamo un ambiente caldo che proverà a spingerli verso un’altra vittoria, ma al di là di tutti questi fattori, dal canto nostro dobbiamo riuscire a trovare il modo di disputare una partita competitiva, che ci permetta di metterci nelle condizioni di avere la chances di vincere per restare così nelle prime otto della classifica” ha aggiunto Dimitris Priftis.

Articoli correlati