Pozzecco chiede il bis a Teodosic contro di lui

"Spero ci faccia vedere questi passaggi, perché alla fine siamo dei circensi e apprezziamo anche quello che avversari così sono in grado di fare".

25 Novembre 2020

L'assist di Teodosic nel derby ha fatto il giro del mondo e anche Gianmarco Pozzecco, coach della Dinamo Sassari, si è unito al coro di elogi nei confronti del playserbo nell'intervista al Corriere di Bologna.

"Sono stato contento che non sia stato il quindicesimo, altrimenti batteva il mio record nel derby. A parte gli scherzi, sono contento di condividere questo primato con lui, lo considero un fenomeno, un genio e quelle due volte che l’ho incontrato mi è sempre sembrato carino e disponibile. I fenomeni veri difficilmente sono delle teste di c…, ne parlavo anche recentemente con Matteo Panichi che alla Virtus ha giocato con Sasha Danilovic e mi diceva la stessa cosa".

Nella prossima giornata di campionato la Virtus Bologna di Teodosic affronterà proprio la Dinamo Sassari di Pozzecco: "Spero ci faccia vedere questi passaggi, perché alla fine siamo dei circensi e apprezziamo anche quello che avversari così sono in grado di fare. Proveremo a limitarlo e vincere, ma saremo sicuramente contenti di giocare contro un fenomeno del genere. Ricordo che una volta Michael Jordan doveva saltare per squalifica una partita a Indianapolis, nello stato culla della pallacanestro, e i tifosi fecero una petizione per chiedere che la scontasse nella gara successiva perché volevano vederlo. Io faccio parte di questo tipo di filosofia, c’è chi preferiva affrontare il Napoli senza quel genio di Maradona ma io no".

©SardegnaDies

ARTICOLI CORRELATI:

©SardegnaDiesFernando Marino finisce in castigo
Fernando Marino finisce in castigo
©SardegnaDiesMartino:
Martino: "Olimpia, campioni ma non solo"
©SardegnaDiesDominique Sutton si toglie nove anni per Reggio Emilia
Dominique Sutton si toglie nove anni per Reggio Emilia
 
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto