Pozzecco applaude l’Olimpia Milano

"Domenica la gara più difficile della stagione. Ho lavorato a stretto contatto con Livio Proli che ha costruito una realtà entusiasmante e consolidata in Europa".

"Voglio fare i complimenti a Milano per il suo percorso in EuroLeague, giovedì naturalmente ho tifato per loro nella gara di EuroLeague. Ho lavorato per quasi due anni a stretto contatto con Livio Proli che in quel periodo ha costruito una realtà entusiasmante e consolidata in Europa. Milano in EuroLeague ha lottato fino a giovedì e questo la dice lunga su quanto di positivo abbiano fatto" ha esordito così Gianmarco Pozzecco nel parlare della sfida con l’Olimpia.

"Domenica proveremo a vincere, i ragazzi si stanno impegnando, stanno dando tutto quello che hanno. Questa settimana non avendo giocato in coppa sono cambiate un po’certe dinamiche e abbiamo affrontato difficoltà diverse. Ma sono certo che gli allenamenti di oggi e di domani ci aiuteranno a giocare una partita che è la più difficile della stagione, perché Milano è la prima in classifica, affrontiamo una squadra che ha perso pochissimo" ha aggiunto il coach della Dinamo Sassari.

©Screenshot tratto da Youtube

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesE' un'Olimpia che reagisce, Messina gioisce
E' un'Olimpia che reagisce, Messina gioisce
©Confindustria EmiliaDjordjevic vuole la rivincita con la Reyer
Djordjevic vuole la rivincita con la Reyer
©Daniele Montigiani - Aquila Basket TrentoLele Molin chiede compattezza contro l'Olimpia Milano
Lele Molin chiede compattezza contro l'Olimpia Milano
 
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto