Piero Bucchi vuole il dominio sotto alle plance

Le parole di Piero Bucchi alla vigilia dell’incontro con Trieste

La Dinamo Sassari affronterà mercoledì 19 aprile la Pallacanestro Trieste per la 26esima giornata di serie A. Alla vigilia dell’incontro è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita il tecnico della squadra sarda Piero Bucchi.

“Affronteremo una squadra che fa dell’atletismo una delle sue migliori qualità. Penso che il controllo dei rimbalzi deciderà l’incontro, quindi dovremo mantenere altissima l’attenzione e la concentrazione. Ci aspetta una partita molto impegnativa, ma che vogliamo fare nostra” ha esordito il capo allenatore dei biancoblù.

“Dobbiamo abituarci mentalmente a giocare partite ravvicinate. Scendere in campo già domani potrebbe essere anche positivo per noi perchè veniamo da una prestazione non positiva e abbiamo tutte le intenzioni di riscattarci davanti al nostro pubblico” ha aggiunto l’ex allenatore dell’Olimpia.

“Nell’ultima uscita abbiamo perso troppi palloni e preso decisioni un po’ affrettate. Brindisi ha fatto un’ottima gara con una tenacia e una motivazione decisamente superiore alla nostra. Per questo motivo hanno meritato la vittoria” ha concluso Piero Bucchi.

Articoli correlati