Piero Bucchi non si fida di Brindisi

Le parole di Piero Bucchi

Piero Bucchi, da grande, è pronto a tornare al PalaSerradimigni per la sfida della sua Dinamo Sassari contro il fanalino di coda Brindisi: “Sarà una partita importante per tanti aspetti, veniamo da una settimana non buona da Brescia, vogliamo cercare di reagire e fare una buona gara”.

Capitolo infortuni: “Whittaker e Diop stanno dando dei segnali di ripresa anche per poco speriamo di poter essere al completo e riuscire a schierarli qualche minuto. Sono nei 12 salvo imprevisti. Gli infortuni non devono diventare una scusa, ma sono sicuramente una delle cause, chi è stato dentro sempre può pagare la stanchezza, ma noi dobbiamo andare oltre”.

“Dopo Brescia ci sono stati dei confronti anche tra di noi sia con i giocatori che con la società come è giusto che sia in questi casi, vogliamo fare 2 punti importanti per la classifica. Quando una partita come quella di Brescia è normale guardarsi in faccia, abbiamo lavorato, abbiamo volontà di ripartire, se vogliamo possiamo essere un’altra squadra, volitiva, coesa con Milano e Scafati, mentre ad Atene e Brescia non lo siamo stati. Mi meraviglierei che domenica non facessimo una buona partita, vedremo se sarà sufficiente per battere Brindisi”

Chiosa sugli avversari: “Brindisi si è ripresa, hanno cambiato qualche giocatore, arrivano da due vittorie nelle ultime tre partite, è una squadra rinfrancata, che si è ritrovata e sappiamo che non sarà facile, consapevoli che dovremmo fare il massimo, però ci vogliamo arrivare pronti anche noi”.

Articoli correlati