Pesaro va a Tortona: Meo Sacchetti fissa l’obiettivo

Le dichiarazioni di Meo Sacchetti in vista della sfida contro Tortona

Dopo il successo casalingo contro Pistoia, la VL Pesaro è attesa dalla trasferta contro Tortona, dove l’obiettivo sarà provare a portare a tre le vittorie consecutive e risalire la classifica in campionato. Alla vigilia dell’incontro, il capo allenatore della compagine marchigiana Meo Sacchetti ha presentato, in conferenza stampa, la gara che attende i suoi ragazzi.

“Arriviamo a questo match contenti di quanto abbiamo fatto, dopo le ultime due vittorie in squadra si respira un clima completamente diverso. Noi dobbiamo dare il massimo come sempre, con l’atteggiamento visto contro Treviso, Sassari e Pistoia. Tortona ha un bel roster, nonostante alcuni problemi di infortuni. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, senza preoccuparci degli avversari” ha esordito il capo allenatore della VL Pesaro.

“L’inserimento di Love sta proseguendo bene, iniziamo a conoscere le sue qualità ed è sempre molto disponibile: i ragazzi hanno apprezzato il suo coinvolgimento. Sappiamo che a Tortona sarà un match difficile ma andiamo a giocarcela senza timori, con l’obiettivo di dare delle risposte importanti al pubblico di Pesaro” ha aggiunto Meo Sacchetti.

Articoli correlati